Chi siamo

Commercianti in sede fissa, titolari di bar, ristoranti ed esercizi pubblici, commercianti ambulanti, agenti e rappresentanti di commercio, mediatori, titolari di agenzie pubblicitarie, albergatori, titolari di imprese turistiche e titolari di agenzie di viaggio e turismo, gestori di impianti di distribuzione carburanti, edicolanti, tabaccai gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi sono coloro che alla Confesercenti di Torino e provincia trovano tutela sindacale e risposta alle diverse esigenze derivanti dalla gestione di una attività: sono infatti a disposizione degli associati esperti in grado di fornire consigli e informazioni.
Associarsi consente di avere assistenza non solo per quanto riguarda le norme amministrative o fiscali, ma anche informazioni, consulenza sul credito, sui problemi della sicurezza e su quelli relativi alla impostazione della propria offerta commerciale, sulle opportunità o le difficoltà esistenti nei diversi settori. Per affrontare tutto ciò la Confesercenti ha costituito le società che formano il proprio «sistema di servizi» a disposizione dei soci.

STATUTO

Presidente: Giancarlo Banchieri