Convenzioni e opportunità

Ecco le principali convenzioni stipulate dalla Confesercenti di Torino e provincia per i propri associati

 

> Siae

Salvo proroghe, scade il 28 febbraio di ogni anno il canone Siae per le attività che diffondono musica d’ambiente. Chi si iscrive o rinnova l’adesione a Confesercenti potrà beneficiare dello sconto previsto dalla convenzione sottoscritta fra la stessa Siae e Confesercenti.

 

> Gestionale per librerie

Si tratta di un software gestionale per le librerie/cartolibrerie in grado di gestire al meglio scolastica e/o varia. Un prodotto completo, agile e intuitivo, dotato di innumerevoli funzioni e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Con poche centinaia di euro si potrà informatizzare il punto vendita e tutta la gestione libraria: citiamo, a solo titolo di esempio: ordini, prenotazioni, prestiti, acconti, pagamenti, vendite al banco, fatturazione, resi, liste testi, pilotato, statistiche, invio sms ed e mail alla clientela, banche dati di varia e scolastica aggiornate online.

 

> Smaltimento delle carni

L’Assomacellai, l’associazione di categoria della Confesercenti ha sottoscritto una convenzione con diverse aziende per la raccolta, il trasposto e lo smaltimento degli scarti di macellazione nel rispetto delle leggi in materia.

 

> Autonoleggiatori / Sagat

È stata firmata la convenzione tra Feder noleggio/Confesercenti e Sagat per l’utilizzo esclusivo del parcheggio P3 all’aeroporto di Caselle, da parte degli au tonoleggiatori. I termini della convenzione ed il regolamento di utilizzo del parcheggio sono consultabili presso la Confesercenti di Torino, dove è possibile anche effettuare la richiesta della tessera parcheggio La tessera parcheggio potrà essere successivamente ritirata e pagata presso gli uffici commerciali della Sagat direttamente a Caselle.La convenzione prevede tre tipi di tessera. Tutte le tipologie di tessere hanno validità dalla data di attivazione.

 

> Ambiente

La Confesercenti ha firmato un accordo con personale altamente specializzato e qualificato, per assistenza tecnica, consulenze e perizie su problematiche ambientali. In particolar modo, per gli associati Faib-Confesercenti che ne ave ssero bisogno, è possibile ricevere supporto e assistenza circa l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue derivanti da autolavaggio; è inoltre possibile essere assistiti anche nelle analisi delle acque destinate allo scarico. Chi fosse interessato a l nuovo servizio deve contattare gli uffici Faib- Confesercenti allo 011- 5220263: verrà fissato un sopralluogo sull’impianto, se necessario, per procedere alle opportune verifiche del caso.

 

> Pos / Bancomat / Carte di credito

La convenzione fra la Confesercenti e Intesa Sanpaolo che prevede condizioni particolarmente favorevoli per gli esercenti associati su Pos e commissioni per l’uso di pagomat e carta di credito Per informazioni: 011- 5220.263/252.

 

> Cucine e arredi per la ristorazione commerciale

La Fiepet ha sottoscritto una convenzione con Novatec, società specializzata nella fornitura di cucine ed arredi per la ristorazione commerciale quali alberghi, ristoranti, pizzerie, gastronomie, bar. Nel dettaglio offre:

– servizio di progettazione specifica rispondente alla normative ed ai flussi produttivi previsti in ogni cucina professionale;

– assistenza cantieristica mediante il dialogo con le imprese scelte per l’ impiantistica generale;

– consegna e montaggio a cura del personale specializzato che effettua la propria opera con particolare meticolosità;

– assistenza tecnica: il personale costa ntemente formato, guidato dal nostro ufficio che cura l’organizzazione, svolge interventi tempestivi;

– allestimenti banchi Bar studiando soluzioni personalizzate .

Per gli associati Confesercenti sono anche previsti:

– spese di trasporto dei beni acquista ti gratuite;

– allacciamenti: compresi a rete predisposta;

– possibilità di estensione della garanzia;

– preventivi e progettazione gratuiti.

 

> Kipsy – Caricatore multiplo per dispositivi (cellulari, tablet, ecc)

Kipsy è una struttura modulare che permette diverse configurazioni d’uso, permettendo di ricaricare fino a due dispositivi contempraneamente: un servizio in più da offrire alla propria clientela. Per una descrizione completa, clicca qui.

Ecco le condizioni previste dalla convenzione sottoscritta da Confesercenti con Avintech: clicca qui.

 

> Altre convenzioni

Altre convenzioni per gli associati sono state concluse dalla Confesercenti nazionale. Per vederle clicca qui