Informativa sulla privacy

Titolare del trattamento è Confesercenti di Torino e Provincia, Corso Principe Eugenio 7/d tel 011/52201 email info@confesercenti-to.it.

Scopo della raccolta è fornire contattare gli interessati per fornire informazioni dettagliate sull’aderenza alla Confesercenti di Torino e Provincia. La fornitura delle informazioni non è obbligatoria ma la mancata fornitura comporta l’impossibilità ad effettuare il contatto.

 
L’ interessato è libero di scegliere tra fornire il recapito fisico e/o informatico per ottenere il contatto previsto. I dati sono raccolti su un archivio elettronico organizzato detenuto presso le strutture della Confesercenti della Provincia di Torino o da società di servizi al suo diretto ed esclusivo controllo e sono conferiti direttamente dall’interessato che ne è responsabile per la correttezza delle informazioni dichiarate.
I dati raccolti non sono destinati a diffusione e/o comunicazione a strutture esterne alla Confesercenti di Torino e Provincia.
I dati raccolti sono conservati solo ed unicamente per il tempo strettamente necessario a contattare l’interessato, successivamente saranno cancellati in modo definitivo o trasmessi al trattamento avente per finalità l’associazione dell’interessato; in ogni caso i dati raccolti nella banca dati collegata al sito non saranno conservati per un tempo superiore ai sei mesi dalla data di conferimento.

 

I diritti di cui all’articolo 7 della legge 196/03 ( diritto di rettifica e/o cancellazione dei dati, diritto a conoscere eventuali destinatari) possono essere esercitati rivolgendosi direttamente a:

Confesercenti Torino, Corso Principe Eugenio 7/d tel 011/52201 e_mail info@confesercenti-to.it.