home | Generale | “Il Borgo in fiore” domenica 3 giugno a Torino. Organizza l’associazione dei commercianti del centro storico

30 Maggio 2018

L’Associazione Centro Storico di Torino, nell’ambito della programmazione della festa di via del 3 giugno 2018, ha organizzato per questa giornata un evento/fiera denominato “Il Borgo in Fiore”, attività dalla valenza promozionale non solo per il commercio, ma anche con iniziative culturali, ludico sportive, ricreative. Il tema “Il Fiore che unisce” sarà   legato ai fiori che verranno esposti sui balconi dei residenti, vetrine dei negozi ed all’esposizione di disegni a tematica floreale dei bambini delle scuole primarie della Circoscrizione 1 Centro Crocetta.

Le attività si svolgeranno nel borgo Juvarriano (area quartieri militari) il 3 giugno dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Le attività sono gratuite rivolte alle famiglie e bambini con la partecipazione delle scuole primarie della Circoscrizione 1 e con il suo patrocinio.

> Per la locandina  e il programma completo clicca qui