Il valore di essere socio

Car* collegh*, 

ormai da tempo il Covid ha sconvolto la nostra vita, le nostre certezze e il nostro lavoro.

Ciascun* di noi è impegnato giorno dopo giorno nel fronteggiare l’emergenza e nel salvaguardare il futuro della propria azienda, della propria famiglia e dei propri dipendenti.

Però – soprattutto  in una situazione come questa – nessuno può bastare a sé stesso.

In questi mesi Confesercenti di Torino e Provincia è stata impegnata a sostenere le imprese, fornendo loro informazioni e servizi al meglio delle proprie capacità, anche nel risolvere problematiche del tutto nuove.

Neppure durante il primo lockdown, con la parziale chiusura degli uffici, il rapporto con voi si è interrotto. Ciascuno dei nostri collaboratori, dei nostri funzionari e dei nostri dirigenti di categoria ha garantito la propria disponibilità nella maniera più ampia.

Di ciò molti di voi ci hanno dato atto e ci hanno ringraziato: il che conferma che siamo sulla strada giusta. Dunque, continueremo così nella convinzione che solo insieme potremo farcela.

Confesercenti è una comunità fatta di operatori che credono nel proprio lavoro e che non vogliono arrendersi.

Dateci e diamoci la forza per continuare.

Insieme diamo voce al commercio.

Giancarlo Banchieri – Presidente della Confesercenti

 

Confesercenti, sempre al fianco delle imprese

Confesercenti di Torino e Provincia è fatta di persone sempre al fianco di quanti vogliano iniziare e gestire al meglio un’attività imprenditoriale

Avere successo nella propria attività significa fare le scelte giuste ed è più facile quando si può contare sul consiglio più adatto e sul supporto della competenza e dell’esperienza

Le persone di Confesercenti sono tutto questo: da noi si viene per impostare e sviluppare un’idea imprenditoriale, per curare e incrementare la propria formazione professionale, per costituire la propria impresa, per avere i servizi necessari alla sua gestione. 

Per ognuno di questi aspetti, affidarsi a Confesercenti significa avere le soluzioni “su misura” per le proprie esigenze imprenditoriali e la tranquillità di agire nel rispetto degli adempimenti previsti da una legislazione complicata e da una burocrazia spesso asfissiante. 

Da noi, insomma, si viene perché con Confesercenti fare impresa con successo è più facile.

Aderire a Confesercenti di Torino e Provincia significa entrare a far parte di una comunità in cui incontrarsi, collaborare e confrontare le esperienze.  

Diventa Socio per avere un punto di riferimento affidabile e competente e affrontano meglio le sfide del presente e del futuro. 

Insieme.