home | Generale | In zona gialla asporto possibile fino alle 22 anche per i bar (codice Ateco 56.3): il governo elimina il limite delle 18. Fiepet-Confesercenti: “Accolta la nostra richiesta, era un divieto incomprensibile”

08 Maggio 2021

In zona gialla anche per i bar (con attività prevalente quella identificata dal codice Ateco 56.3) l’attività di asporto diventa possibile fino alle 22, come per tutte le altre attività di somministrazione e di vendita: lo ha stabilito una circolare del ministero dell’Interno che ha eliminato il limite orario delle 18, che riguardava esclusivamente l’Ateco 56.3.

La Fiepet, la federazione dei pubblici esercizi di Confesercenti, esprime soddisfazione: “Accolta la nostra richiesta, fin da subito quella delle 18 appariva una limitazione incomprensibile”.

> Per leggere il testo della circolare clicca qui