home | Generale | Carburanti, Faib-Confesercenti: “Passo in avanti, si lavora a nuove soluzioni. Giovedì altro incontro con il governo”. Ma per ora lo sciopero non è revocato

17 Gennaio 2023

Roma, 17 gennaio 2023 – “Si è fatto un passo avanti. È stato un incontro molto positivo: il governo sta lavorando a soluzioni diverse rispetto al cartello, anche informatiche, che pur garantendo la massima trasparenza sugli impianti non impongano oneri quotidiani eccessivi ai gestori, disinnescando la questione delle sanzioni”.

“Sarebbe la strada giusta. Speriamo si concretizzi. Lo sciopero per noi resta congelato in attesa di un nuovo incontro al ministero per le Imprese giovedì mattina alle 9.30, in cui si discuteranno questi temi”.

A dichiararlo è Giuseppe Sperduto, Presidente di Faib Confesercenti, dopo l’incontro di oggi pomeriggio con il governo.