home | Generale | Confesercenti: “Bene lo scostamento di bilancio, ora attendiamo decreto imprese. Le nostre attività sono al limite e hanno bisogno di sostegni congrui che le aiutino a fronteggiare l’emergenza”

Confesercenti: “Bene lo scostamento di bilancio, ora attendiamo decreto imprese. Le nostre attività sono al limite e hanno bisogno di sostegni congrui che le aiutino a fronteggiare l’emergenza”

16 Aprile 2021

L’approvazione dello scostamento di bilancio da parte del governo è un passo fondamentale nella direzione giusta. Le attività sono al limite e hanno bisogno di sostegni congrui che le aiutino a fronteggiare l’emergenza. Così Patrizia De Luise, presidente di Confesercenti nazionale.

“Ora ci aspettiamo, come abbiamo chiesto anche in occasione della nostra giornata di mobilitazione nazionale, un Decreto dedicato alle imprese. Un provvedimento che abbia una dotazione adeguata di risorse per dare alle attività economiche in sofferenza quello di cui hanno bisogno: credito immediato e sostegni che tengano in considerazione non solo il calo di fatturato ma anche i costi fissi sostenuti”.