home | Generale | Confesercenti, due nuov* presidenti per la Fiesa (alimentaristi) e per la zona di Piossasco: sono Piero Iacopino e Antonella Verduci

02 Luglio 2021

Due nuov* dirigenti nella Confesercenti provinciale di Torino. Nei giorni scorsi la Fiesa (la federazione gli alimentaristi) ha scelto il proprio presidente: è Piero Iacopino; l’assemblea di Piossasco ha eletto come presidente di zona Antonella Veduci.

A loro i complimenti e i migliori auguri da Confesercenti.

Piero Iacopino – Classe 1973 è uno storico iscritto di Confesercenti con la sua attività originaria di macelleria. Attività di famiglia nata nel 1980 ad Orbassano dove ha iniziato a lavorare all’età di 15 anni. Nel 2009 la macelleria si è trasformata in macelleria e gastronomia e lui ne diventa titoalre unico. Nel 2016 apre l’hamburgheria nel centro Piramid di Rivalta e lo scorso dicembre 2020 ha ampliato la storica macelleria con l’attività di somministrazione. Infine nel settembre 2020 apre ad Asti un centro Fit Lab per l’allenamento personalizzato con personal trainer.

Antonella Verduci – “Il mio  percorso  lavorativo  – dice la neopresidente –  in  agenzia  di  viaggi  nasce  nel  lontano  1997, a  Bruino  presso  un’agenzia  privata, nella quale ho lavorato  con  loro  per 10 anni. Poi  nel 2007 ho  aperto la  mia  agenzia   viaggi  a Piossasco, sotto  il  marchio   di  Cisalpina  Tours  che  poi  è  diventata Vivere &  Viaggiare  con  Bluvacanze.  In  questi   14 anni   abbiamo  fatto  viaggiare  tantissime  persone  dal  biglietto  del  treno  al  giro  del  mondo. Siamo  specializzati  in  crociere,  in  gruppi,  in  viaggi  costruiti  ad  doc  per  il  cliente  e   viaggi  organizzati; forniamo  inoltre  tutta  la  biglietteria  dal  volo,   al  treno,   all’autobus o  al  traghetto. La più grande  soddisfazione  nel  mio  lavoro è accontentare il cliente facendolo  viaggiare  già  da  quando viene  a  prenotare  la  vacanza  in  agenzia”.