home | Generale | Confesercenti: “Negozi, non si capisce quali sarebbero le loro nuove ‘funzioni’. In compenso è ormai chiarissimo quali sono quelle del vicesindaco Montanari: fare aprire altri supermercati”

Confesercenti: “Negozi, non si capisce quali sarebbero le loro nuove ‘funzioni’. In compenso è ormai chiarissimo quali sono quelle del vicesindaco Montanari: fare aprire altri supermercati”

11 Aprile 2019
Torino, 11 aprile 2019 – “I numeri parlano chiaro chiaro – dice Giancarlo Banchieri, presidenti di Confesercenti  a proposito dell’espansione della grande distribuzione a Torino Nord di cui parla questa mattina LaStampa – e sono quelli che Confesercenti aveva denunciato in tempi non sospetti. Le cose stanno come denunciano i commercianti della zona, ai quali va la nostra solidarietà. Di questo dovrebbe rispondere il vicesindaco Montanari, invece di parlare a sproposito di ‘altri tipi di funzioni’ da attribuire ai negozi di vicinato. Non è chiaro a che cosa si riferisca. Invece è chiarissimo quale è ormai diventata la sua funzione: quella di far aprire sempre nuovi supermercati”.