home | Generale | Damilano – Lo Russo, dibattito fra i candidati all’assemblea di Confesercenti del 27 giugno

14 Giugno 2021

Torino, 14 giugno 2021 – Un dibattito sul futuro del commercio e, più in generale, di Torino con i principali candidati alla carica di sindaco, Paolo Damilano e Stefano Lo Russo: lo organizza Confesercenti durante la propria assemblea elettiva fissata per domenica 27 giugno alla tettoia dei produttori a Porta Palazzo (dalle  10  alle 13) per il rinnovo delle cariche dirigenti. Sarà invitato anche il candidato del M5S, se per quella data sarà stato individuato.

Insieme con il presidente di Confesercenti, Giancarlo Banchieri, i candidati si confronteranno su principali temi riguardanti il commercio e la città.

Confesercenti presenterà le proprie proposte per il rilancio del commercio di vicinato e della caratura turistica di Torino.

Il dibattito sarà moderato da Gabriele Russo, giornalista della TgR Piemonte Rai e potrà essere seguito in diretta sulla pagina Facebook di Confesercenti Torino e Provincia