home | Generale | #eBay Day – Supporto all’#eCommerce per le piccole/medie imprese, lunedì 21 settembre dalle 14.00 alle 16.00. Organizza la Camera di commercio di Torino

31 Agosto 2020

La Camera di commercio di Torino presenta il nuovo servizio eBay.
Nata in collaborazione con 56 altri Punti impresa Digitale, la partnership con eBay mira ad aiutare le imprese italiane a cogliere le opportunità dell’eCommerce, favorendo il loro ingresso sui canali di vendita on-line e ad operare al meglio sulla piattaforma eBay.
Il progetto prevede corsi di formazione, promozioni e supporto esclusivo per tutte le aziende che vorranno aderire all’iniziativa.

> Per saperene di più e per iscriversi: bit.ly/EBayDayCciaaTo