home | Generale | Buoni pasto Qui Service Srl, c’è tempo fino al prossimo 11 febbraio per utilizzare il servizio di assistenza legale organizzato da Fiepet-Confesercenti per la procedura di insinuazione nel fallimento

25 Gennaio 2019

Come già comunicato, la Fiepet (associazione dei pubblici esercizi della Confesercenti) ha istituito un servizio di assistenza legale alle imprese colpite dal fallimento di Qui Service Srl. Il primo passaggio essenziale è quello dell’insinuazione nel fallimento delle singole imprese creditrici: c’è tempo fino al prossimo 11 febbraio. Lo studio dell’avvocato Lazzari ha già predisposto una comunicazione che illustra le modalità per attivare la procedura. Diverse aziende hanno già aderito al servizio. Se altri operatori desiderano farlo o necessitano di altre informazioni, possono rivolgersi alla Fiepet-Confesercenti.

> Per saperne di più: Fiepet-Confesercenti

Scrivere alla mail l.amato@confesercenti-to.it