home | Generale | Formazione gratuita ai dipendenti per le microaziende aderenti al Fonter. Domande entro il prossimo 19 aprile. Al Cescot-Confeserenti informazioni e assistenza

04 Aprile 2019

Un’opportunità completamente gratuita è quella prevista per aziende aderenti al fondo Fonter e finalizzata “a promuovere specifiche iniziative di formazione riguardanti lo sviluppo competitivo di micro imprese aderenti e neo-aderenti, con particolare attenzione ai processi di riorganizzazione a seguito di investimenti tecnologici (Impresa 4.0); di natura organizzativa per l’introduzione di innovazioni di prodotto/processo (certificazioni). Nei progetti è possibile inserire anche argomenti relativi al “marketing digitale”.

L’iniziativa è rivolta alle microaziende (quelle, cioè, che hanno da 1 a 9 dipendenti) già aderenti al Fonter o che vi aderiscano in questa occasione, .

Ai fini dell’ottenimento del contributo, è necessario che le aziende presentino un progetto di formazione: la scadenza di presentazione delle domande è il 19 aprile).

> Per saperne di più:

clicca qui;

– rivolgiti al Cescot-Confesercenti al numero 011/52201.