home | Generale | Gli informatori turistici in bicicletta di Confesercenti in azione anche lunedì in occasione della visita del Papa

19 Giugno 2015

Torino, 19 giugno 2015 – In occasione della visita del Papa a Torino, iTOurist – il servizio di informazioni turistiche fornite da operatori in bicicletta promosso, organizzato e gestito da Confesercenti – si prolunga fino a lunedì prossimo, 22 giugno.

“Abbiamo ritenuto – dice Stefano Papini, presidente di Confesercenti – che in un’occasione così straordinaria fosse doveroso offrire questo servizio anche lunedì, oltre ai consueti sabato e domenica, ai tanti pellegrini che giungeranno nella nostra città”.

Ovviamente, pur senza tralasciare quelle di carattere generale, le informazioni verteranno in modo specifico sugli appuntamenti previsti durante la visita di Papa Francesco. In questa occasione, dunque, gli informatori graviteranno intorno alle varie tappe della visita e, come sempre, saranno riconoscibilissimi grazie alle magliette e alle biciclette gialle.

Nei giorni scorsi iTourist ha ottenuto il patrocinio della città di Torino.