home | Generale | Guide turistiche, lunedì 27 gennaio parte il corso di aggiornamento sul barocco e sul cinema. Ultimi posti disponibili: ecco come iscriversi

23 Gennaio 2020

Lunedì 27 gennaio parte il corso di aggiornamento per le guide turistiche organizzato da Federagit Piemonte e Cescot Piemonte.
Il corso si terrà presso la sede della Confesercenti Torino e Provincia, in corso Principe Eugenio 7/F.

Gli argomenti trattati saranno il Barocco e il Cinema, temi individuati rispettivamente dalla Regione Piemonte e dalla Città di Torino per la promozione turistica del territorio per l’anno 2020. Oltre a questi argomenti ci sarà un approfondimento, con modulo specifico, sulla normativa della professione.

Per maggiori informazioni circa i costi, il calendario e le modalità di iscrizione scrivere a p.lanza@confesercenti-to.it o chiamare il numero 011/5220245.