home | Generale | #InsiemeperTorino – Su Torino Fan uno spazio gratuito per le aziende del commercio: una pagina/articolo per presentare la propria attività e i servizi offerti. Ecco come essere presenti

24 Marzo 2020

#InsiemeperTorino – INTERESSANTE INIZIATIVA DI “TORINO FAN”: ADERISCI ANCHE TU!

Ecco la comunicazione di Torino Fan

Desideriamo segnalare un’iniziativa gratuita che noi di Torino Fan, per tenere fede alla filosofia che anima e sottende a quella che è stata la nascita del sito, abbiamo pensato di avviare. L’intento è quello di promuovere l’economia locale e dare una mano agli esercizi commerciali e alle imprese del territorio in questo momento di particolare difficoltà ed emergenza. Nello specifico, per quanto riguarda il commercio, ecco cosa vi proponiamo.

Come anticipato, l’iniziativa e l’adesione sono completamente GRATUITE.

Torino Fan intende aprire una sezione riservata interamente alle aziende ed esercizi commerciali che potranno così avere una pagina/articolo dedicati in cui possono presentare la loro attività, i servizi offerti (per esempio, la consegna a domicilio), i contatti completi e tutto quanto ritengono voler comunicare ai cittadini (la pagina potrà essere arricchita da foto e/o video dell’azienda, dei titolari, dei prodotti ecc.). Una pagina per ogni azienda, per cui non un assembramento, ma a ognuno il suo personale spazio. In sintesi, desideriamo dare l’opportunità alle aziende che vogliono reinventarsi in questo particolare momento offrendo nuovi servizi ai cittadini di poter avere maggiore visibilità in una vetrina d’eccezione (che viene promossa nei Social tra gli oltre 200mila follower di Torino e dintorni che abbiamo).

I tempi e l’ordine di pubblicazione saranno a discrezione di Torino Fan.

Le aziende/esercizi commerciali dovranno fornire tutto il materiale da pubblicare (testi, foto ecc.). Noi, nei testi, consigliamo ai commercianti di raccontare la loro storia in modo da toccare emozionalmente i cittadini e farli sentire più vicini – anche e soprattutto ai loro problemi che oggi stanno vivendo, spesso in modo drammatico.

Chi vorrà aderire all’iniziativa (gratuita e senza alcun impegno) potrà inviare il materiale alla casella di posta info@torinofan.it oppure mandare il tutto a te che poi ci inoltri il materiale. Per eventuali file “pesanti” è bene utilizzare un servizio di upload come per esempio We Transfer.