home | Generale | Pubblici esercizi – Monetizzazione dei parcheggi, il comune di Torino sospende le rate di febbraio, marzo e aprile 2021. Fiepet-Confesercenti: “Accolta la nostra richiesta”

02 Febbraio 2021

Torino, 2 febbraio 2021 – Questa mattina la giunta comunale ha sospeso la scadenza delle rate di febbraio, marzo e aprile 2021 relative alla monetizzazione dei parcheggi dovuta per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande con conseguente slittamento di tre mesi dei relativi piani rateali di pagamento.

La decisione è stata assunta – a seguito del perdurare della situazione emergenziale creata dal Covid 19 che ha imposto misure restrittive che impattano sull’economia cittadina – su proposta dell’assessore al Commercio Alberto Sacco per venire incontro alle difficoltà economiche lamentate dai pubblici esercizi.

La Fiepet, la federazione dei pubblci esercizi della Confesercenti, esprime apprezzamento per la misura: “Accolta la nostra richiesta”.