home | Generale | Ristori e sostegni alle aziende, Mauro Bussoni (segretario generale di Confesercenti) ospite di Tg3 FuoriTg: “Finalmente si esce dalla logica dei codici Ateco. C’è bisogno di creare le condizioni affinché le imprese possano resistere e agire al meglio”

04 Marzo 2021

Il segretario generale di Confesercenti Mauro Bussoni ospite della trasmissione Tg3 FuoriTg condotta da Maria Rosaria De Medici. Ristori e sostegni alle imprese i temi al centro del programma.

“Finalmente si esce dalla logica dei codici Ateco. C’è bisogno di creare le condizioni perché le imprese possano resistere e agire al meglio anche nel 2021. Quindi c’è bisogno di risposte chiare, immediate e veloci”, le parole di Bussoni.