home | Generale | Garantire sicurezza a sé e alla propria impresa in modo professionale ed efficace: è possibile grazie alla convenzione Confesercenti-Telecontrol

27 Settembre 2018

Una risposta professionale ed efficace a tutte le esigenze di sicurezza delle imprese: è quella offerta dalla convenzione siglata fra Confesercenti e Telecontrol, azienda che  si propone al mercato come consulente globale per la sicurezza. Grazie alla convenzione, a tutti gli iscritti Confesercenti sarà garantito uno sconto personalizzato in base alla tipologia di servizio richiesto fino al 30% dal prezzo di listino. Telecontrol è specializzata nella salvaguardia di beni e persone, nella progettazione e nella fornitura di servizi e sistemi di sicurezza per aziende, enti, imprese artigiane, attività commerciali e professionali, abitazioni private, difesa e soccorso personale. Nato come Istituto di Sorveglianza armata e telesorveglianza dedito a servizi di tipo tradizionale fin dal 1947, Telecontrol si espande nel tempo in modo capillare su tutto il territorio piemontese, ampliando in parallelo la sua gamma di servizi di sicurezza integrata. Ecco di seguito i principali servizi erogati.

> Il Servizio Telesorveglianza con pronto intervento delle nostre oltre 30 pattuglie dislocate sul territorio.

> La Videosorveglianza su allarme o programmata è un sistema di sicurezza attento e scrupoloso che si avvale di sofisticate tecnologie per garantire il massimo livello di sicurezza.

> Servizio di pattugliamento erogato con auto e moto pattuglie, che effettuano controlli mirati a beneficio degli obiettivi indicati per ispezionare accessi, serrande, porte e finestre.

> Analisi del rischio per dare supporto e consulenza in ambito sicurezza allineato agli ultimi aggiornamenti di legge, sia in ambito TULPS, normative specifiche o Privacy.

> L’installazione delle soluzioni tecniche proposte ottimizzano al massimo la tecnologia esistente sul mercato con soluzioni innovative, appositamente studiate ed ideate, per aumentare la loro efficienza operativa in fase di installazione.

> Servizio di Manutenzione e reperibilità h24 per interventi in campo o da remoto da parte dei nostri tecnici specializzati.

> Per saperne di più

– Confesercenti: 011/52201