home | Generale | Storia e futuro delle imprese di Torino e provincia al «Premio Quarto potere 2019 – Commercio» patrocinato da Confesercenti. La cerimonia di consegna il 13 dicembre

05 Dicembre 2019

Si incontrano storia e futuro del commercio del nostro territorio venerdì 13 dicembre in occasione del conferimento del premio «Quarto potere 2019»: i sette premiati (clicca qui per vedere l’elenco) rappresentano infatti un mix tra generazioni diverse; si tratta di imprenditori e imprenditrici di lungo corso, o che stanno portando avanti l’impresa fondata dai padri (o addirittura da nonni), o di giovani operatori che hanno saputo innovare la loro impresa. Il premio – alla sua prima edizione – è frutto della collaborazione fra la fondazione Quarto potere, il quotidiano CronacaQui e la Confesercenti.
Interverranno alla cerimonia di premiazione Beppe Fossati, direttore di CronacaQui, Giancarlo Banchieri e Carlo Chiama, presidente e direttore di Confesercenti.