home | Generale | Tav, le associazioni d’impresa incontreranno i parlamentari piemontesi il 9 marzo. Confesercenti: “La politica decida”

14 Febbraio 2019

Torino, 14 febbraio 2019 – Le 33 associazioni di impresa e gli ordini professionali impegnati nella battaglia a favore della Tav incontreranno i parlamentari piemontesi il prossimo 9 marzo: l’annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi a Torino Incontra. Durante l’incontro il presidente dell’Osservatorio Tav, Paolo Foietta, ha presentato il Quaderno13 che riporta la “lettura critica” dell’analisi costi benefici diffusa nei giorni scorsi.

“Una ‘lettura critica’ quanto mai necessaria – dice Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti -. Ma, al di la della valutazioni tecniche, è la politica che deve scegliere, senza trincerarsi dietro i tecnici e senza subordinare ogni decisione a convenienze elettorali di corto respiro”.