home | Generale | “Impresa è donna”, un’inziativa della Confesercenti e del “Canavese” in occasione dell’8 marzo: un tagliando per votare l’imprenditrice preferita

27 Febbraio 2017

Confesercenti Ciriè e Valli di Lanzo, in collaborazione con “il Canavese”, in occasione della Festa dell’8 marzo lancia un concorso cui possono partecipare le imprenditrici di Ciriè e delle Valli di Lanzo,inviando una foto di loro stesse all’interno del negozio o dell’ufficio in cui lavorano: la foto verrà pubblicata sul giornale; l’invio va fatto o via mail, all’indirizzo roberta.verne@netweek.it, oppure tramite whatsapp al numero 3395786943. Tutte le settimane fino all’8 marzo sul Canavese (in edicola ogni mercoledì) verrà pubblicato il tagliando con cui votare l’imprenditrice preferita. Si vota sino all’8 marzo.
La vincitrice avrà diritto a una pagina a lei dedicata, con intervista e pubblicità della sua attività.