home | Generale | Qui! Ticket, Fiepet-Confesercenti organizza l’assistenza legale per le insinuazioni nel fallimento della società dei buoni pasto. Martedì 30 ottobre incontro con gli operatori per gli aggiornamenti sulla situazione

29 Ottobre 2018

Assistenza legale alle imprese della somministrazione colpite dal fallimento di Qui! Group: l’iniziativa è della Fiepet, l’associazione di categoria della Confesercenti, e verrà presentata martedì 30 ottobre, alle 20,00 nella sede dell’associazione in corso Principe Eugenio 7f durante un incontro con gli operatori, che servirà anche a fare il punto della situazione con gli ultimi aggiornamenti.

“Un studio legale di nostra fiducia – spiega Fulvio Griffa, presidente della Fiepet – seguirà gli operatori nella pratica di insinuazione nel fallimento: ciò consentirà alle imprese di avere un unico punto di riferimento e un notevole risparmio di costi”.

In complesso, sono oltre 123mila gli esercizi pubblici che vantano crediti verso Qui! Group. L’esposizione totale di Qui! Group verso bar e ristoranti ammonta a 193 milioni.