home | Generale | Alla Confesercenti un nuovo consulente legale per i soci: è l’avvocato Donato Di Giorgio

20 Febbraio 2020

Torino – Confesercenti ha un nuovo consulente legale, che si aggiunge al pool degli avvocati che già operano nell’associazione per i soci. Si tratta dell’avvocato Donato Di Giorgio, che riceverà su appuntamento nella sede di corso Principe Eugenio 7d il giovedì dalle 15 alle 17,30.

Per fissare l’appuntamento, chiamare il numero 011/52201.

L’avvocato Donato Di Giorgio è iscritto dal 2002 all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Torino ed è abilitato al patrocinio in Corte di Cassazione.

Nell’arco di questo periodo ha acquisito e maturato esperienze sia nel campo del diritto civile che penale che si sono rivelate utili al fine di fornire ai propri assistiti un parere ed una tutela legale quanto più completa e, soprattutto, ha maturato una significativa esperienza in tema di assistenza stragiudiziale e contenziosa di medio-piccole imprese ed una notevole sensibilità nell’assistenza dei clienti privati.

Lo studio legale, con passione e grazie a collaborazioni equilibrate, ha affrontato e risolto problemi che attengono ai temi più differenti fra loro: ad esempio, risarcimento del danno, diritti reali, questioni immobiliari, cause in materia di diritto di famiglia (separazione/divorzio), conflitti condominiali, affitti e locazioni ad uso commerciale ed abitativo. E, ancora, cause in materia contrattuale e di obbligazioni, recupero dei crediti, vertenze contro banche o finanziarie; cause o arbitrati tra soci e società o tra società e clienti; vertenze relative a ditte individuali.

In ultimo, lo studio si è occupato con soddisfazione della risoluzione di conflitti sorti in materia successoria.