home | Generale | Aperto il bando per il finanziamento di progetti per la formazione gratuita dei dipendenti. Grazie a Fonter, investi nel futuro della tua azienda puntando sulla crescita professionale dei collaboratori

23 Luglio 2019

Fon.Ter è il Fondo Interprofessionale Nazionale costituito da CONFESERCENTI –CGIL –CISL UIL per finanziare la formazione grazie al contributo obbligatorio pari allo 0,30 del monte ore salariale.Fon.Ter, agevola la partecipazione delle imprese alla formazione, per questo ha stanziato fondi per il finanziamento di Progetti FormativiAziendali o Pluriaziendali finalizzati a sostenere la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitivitàdelle micro imprese aderenti e neo aderenti(con organico da 1 a 9 dipendenti), quali:innovazione tecnologica “Impresa 4.0” ad esempio introduzione di nuove tecnologie digitali abilitanti; infrastrutture di rete; nuovi approcci manageriali; nuovi modelli di produttività e sviluppo richiesti dal mercato; nuovi modelli di business, ecc.I PROGETTI FORMATIVI SONO COMPLETAMENTE GRATUITI. Un’occasione da cogliere subito!

> Per saperne di più, clicca qui