home | Generale | Assemblea per i 60 anni della Faib-Confesercenti: successo dell’evento che ha visto la presenza di molti benzinai da tutta Italia. Attestati di riconoscimento ai dirigenti e agli operatori di Torino per il loro impegno nella federazione

27 Settembre 2023

Successo per l’Assemblea per i 60 anni della Faib alla quale hanno preso parte molti associati venuti da tutta Italia.

Dopo il saluto della Presidente di Confesercenti Patrizia de Luise e del Presidente Faib Giuseppe Sperduto, si è aperta la tavola rotonda dal titolo “La riforma della rete carburanti alla prova dei fatti”, moderata da Gabriele Masini, Direttore Staffetta Quotidiana.

Si sono confrontati sul tema, insieme al Presidente Sperduto, Massimo Bitonci, Sottosegretario Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Chiara Appendino, X Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati, Massimiliano De Toma, Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati – XVIII legislatura e Vinicio Peluffo, X Commissione Attività Produttive della Camera dei deputati

Dopo la tavola rotonda è intervenuto il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, che ha ringraziato la Faib per “Il grande contributo che ha dato e che dà ai tavoli di confronto”.

L’Assemblea per i 60 anni della Faib si è conclusa con la consegna di attestati di riconoscimento agli associati ed ai collaboratori della Federazione, tra cui al Coordinatore nazionale Gaetano Pergamo, a Martino Landi, per 13 anni alla presidenza della Faib,  ed a Oriana Alesse, per molti anni alla segreteria del sindacato.

Attestati di riconoscimento sono stati consegnati a quattro dirigenti /operatori torinesi per il loro impegno di tantissimi anni all’interno della Faib

Nella foto in alto, da sinistra con l’attestato in mano: Giuseppe Bagnolesi, Gianni Nettis, Mario Gaeta e Filippo Bellotti.

I documenti della giornata

Lo stato della rete 2023

Il mercato petrolifero e le sfide della distribuzione carburanti

L’intervento del Presidente Sperduto