home | Generale | FORNITURE / 2 – EnergieChiare blocca ogni attività relativa alla sospensione per morosità. Confesercenti: bene, le imprese hanno bisogno di liquidità

14 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS

EnergieChiare blocca  ogni attività relativa alla sospensione per morosità

Confesercenti: bene, le imprese hanno bisogno di liquidità.

Il comunicato di Energiechiare

ENERGIECHIARE blocca a partire dal 13 marzo ogni attività relativa alla sospensione per morosità delle forniture dei clienti colpiti dalla grave emergenza COVID-19, in ottemperanza alla Delibera dell’ARERA n. 60/2020/R/com.
In questo momento di difficoltà per tutto il Paese, ENERGIECHIARE è pronta a fare la propria parte con responsabilità e trasparenza, invitiamo dunque i Clienti con momentanee difficoltà di pagamento a mettersi in contatto con i nostri uffici per concordare dilazioni o rateizzazioni, per le quali non verranno conteggiati interessi passivi.
Il blocco delle attività di sospensione durerà sino al 3 Aprile 2020, come previsto dalla citata delibera, salvo ulteriori comunicazioni o interventi dell’Autorità.