home | Generale | Saldi estivi al via il 3 luglio. Confesercenti: “Accolte le nostre indicazioni, importante la scelta della stessa data nelle regioni vicine al Piemonte”

03 Giugno 2021

Torino, 3 giungo 2021 – I saldi estivi in Piemonte inizieranno il prossimo 3 luglio e dureranno 8 settimane anche non continuative: lo ha deciso oggi la Regione (leggi il comunicato stampa). Nei trenta giorni antecendenti le vendite di fine stagione sono vietate le vendite promozionali.

Dice il presidente di Confesercenti, Giancarlo Banchieri: “La decisione della Regione accoglie le nostre indicazioni. Particolarmente significativo che si sia trovato un accordo con Lombardia, Liguria ed Emilia: ciò ha evitato date diverse fra aree vicine, che rischiavano di penalizzare il Piemonte. L’importante è che il settore dell’abbigliamento, fra i più penalizzati dall’emergenza Covid, possa trovate occasioni di un rilancio significativo e duraturo”.