home | Generale | Sconti su analisi e visite mediche per gli associati Confesercenti e i loro famigliari, grazie alla convenzione con C.D.C.

Sconti su analisi e visite mediche per gli associati Confesercenti e i loro famigliari, grazie alla convenzione con C.D.C.

12 giugno 2018

Sconti fra il 10 e il 50% su analisi e visite mediche, check-up, diagnostica, partecipazione durante tutto l’anno a campagne di prevenzione a tariffe agevolate (che per la normale clientela durano invece un mese): questo e molto altro offre la convenzione sottoscritta con C.D.C. da Confesercenti per i propri associati e i loro famigliari presenti sullo stato di famiglia. Un altro vantaggio riguarda i tempi più rapidi nei quali viene erogata la prestazione rispetto a quelli del servizio sanitario. Inoltre, per molte delle prestazioni non è necessaria la prescrizione medica. Diverse la modalità di prenotazione: telefonica, attraverso il sito, nelle sedi C.D.C., con la app dedicata.

C.D.C. è la più grande e capillare azienda sanitaria in Piemonte e copre una vastissima gamma di servizi.

La convenzione scatta al momento dell’iscrizione alla Confesercenti o del suo rinnovo; per usufruirne, basta presentare la dichiarazione di iscrizione (rilasciata da Confesercenti) al momento del pagamento della prestazione.

L’uso combinato della convenzione con C.D.C e di quella con Hygeia (anch’essa sottoscritta da Confesercenti) offrono all’associato una copertura sanitaria vasta e articolata, in grado di soddisfare tutte le esigenze: spesso sono complementari e, a seconda delle necessità, può essere conveniente utilizzare l’una o l’altra.

> Per saperne di più: 011/52201

> Clicca qui per approfondire la convenzione C.D.C.