home | Generale | Torino – Devi cambiare residenza e/o indirizzo? Al Caf di Confesercenti niente attese e lunghe file: un servizio comodo, veloce e gratuito per tutti i cittadini. Rivolgiti con fiducia ai nostri uffici

17 Aprile 2024

Torino – Devi cambiare residenza e/o indirizzo e vuoi evitare le attese e le lunghe file? Al Caf di Confesercenti puoi svolgere la pratica in modo comodo, veloce e gratuito.

Il servizio è rivolto alle persone e alle famiglie che debbano chiedere variazioni:
– di residenza nel caso di trasferimento a Torino da altro Comune o dall’estero, o nel caso degli iscritti all’Aire (Anagrafe degli italiani residenti all’estero) di Torino o di altri Comuni, o di reiscrizione dopo la cancellazione per irreperibilità;
– di indirizzo nel caso di trasferimento all’interno del Comune di Torino.

> Per fruire del servizio contatta il numero 011-5220.219/238: ti saranno comunicati i documenti necessari per la pratica e potrai fissare nel giro di pochissimi giorni un appuntamento nella sede del Caf-Confesercenti di corso Principe Eugenio 7f a Torino.

Attenzione: il servizio non è attivo per le richieste di iscrizioni in “via della Casa Comunale” (indirizzo fittizio riservato alle persone senza fissa dimora) e per i cittadini stranieri che trasferiscono la dimora abituale a Torino in attesa del riconoscimento della cittadinanza italiana. In questi casi ci si deve rivolgere esclusivamente agli sportelli comunali.