home | Generale | Uffici vuoti, bar vuoti: la pausa pranzo ha bisogno del ritorno dei dipendenti in sede. Firma anche tu la petizione di Confesercenti: salviamo i pubblici esercizi

23 Giugno 2020

Confesercenti lancia l’allarme pausa pranzo: se il personale non ritorna negli uffici, per bar e ristoranti (ma anche per il resto del commercio) sarà un problema risollevarsi.
Il principale aiuto concreto – e a costo zero – che le istituzioni (Regione Piemonte, Città metropolitana, Comuni e tutte le aziende controllate/collegate) possono dare alle attività commerciali è quello di un piano di rientro – nel rispetto di quanto prevede la normativa – dei dipendenti nelle sedi di lavoro: lo si può fare rapidamente e in piena sicurezza.
Presidente Cirio, Sindaca Appendino, Sindaci, non mettiamo a rischio l’esistenza di tante attività commerciali e tanti posti di lavoro!
Sottoscrivi la petizione: https://www.change.org/PetizionePausaPranzo