Chi siamo

Un partner affidabile al fianco della tua impresa: il successo delle imprese è il nostro successo

Confesercenti di Torino e Provincia è l’associazione delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dell’artigianato.

Svolge un ruolo di rappresentanza delle imprese nei confronti delle istituzioni (tutela sindacale) e offre loro una serie di servizi a supporto alle loro attività e consulenze di professionisti e esperti in grado di fornire consigli e informazioni.

Confesercenti è: commercianti in sede fissa, titolari di bar, ristoranti ed esercizi pubblici, commercianti ambulanti, agenti e rappresentanti di commercio, mediatori, albergatori, titolari di imprese turistiche, gestori di impianti di distribuzione carburanti, edicolanti, tabaccai.

Associarsi consente di avere assistenza non solo per quanto riguarda le norme amministrative o fiscali, ma anche informazioni, consulenza sul credito, sui problemi della sicurezza e su quelli relativi alla impostazione della propria offerta commerciale, sulle opportunità o le difficoltà esistenti nei diversi settori.

Per affrontare tutto ciò la Confesercenti ha costituito le società che formano il proprio «sistema di servizi» a disposizione dei soci.

Presidente: Giancarlo Banchieri

Vicepresidente vicario: Gianni Nettis