home | Generale | Al via il bando per le macellerie interessate a vendere cinghiali: domanda entro il 17 giugno. Alla Confesercenti informazioni e assistenza per svolgere la pratica

Al via il bando per le macellerie interessate a vendere cinghiali: domanda entro il 17 giugno. Alla Confesercenti informazioni e assistenza per svolgere la pratica

04 Giugno 2019

Entro le 12.00 del prossimo 17 giugno, è possibile per le macellerie con annesso laboratorio partecipare alla formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili al ritiro a titolo oneroso di cinghiali derivanti dall’attività di controllo faunistico della Città Metropolitana.

La partecipazione all’avviso pubblico prevede, oltre ai requisiti aziendali indicati dal bando, l’offerta di un prezzo di ritiro degli animali e l’invio agli uffici preposti – esclusivamente tramite pec – della manifestazione di interesse firmata digitalmente.

> Per informazioni e assistenza

Gli uffici Confesercenti sono a disposizione per la presentazione della domanda, previo contatto telefonico allo 011-5220263.