home | Generale | Alla Confesercenti lo “Sportello per lo sviluppo consapevole dell’impresa”: ecco come funziona e come utilizzarlo

10 Luglio 2019

Torino – Parte alla Confesercenti lo “Sportello per lo sviluppo consapevole dell’impresa”, con il patrocinio e il contributo della Camera di commercio di Torino.

Le micro e piccole imprese dei settori del commercio, del turismo e dei servizi necessitano più di altre di un accompagnamento specifico rispetto alla complessità delle nozioni che devono conoscere e mettere in pratica. Solo il costante adeguamento e il continuo monitoraggio aziendale può infatti consentire uno sviluppo consapevole della propria attività.

Due argomenti si pongono con particolare urgenza di approfondimento: SICUREZZA e ADEGUAMENTO AL REGOLAMENTO SULLA PROTEZIONE DEI DATI.

ATTIVITA’

• Screening / audit = l’azienda sarà sottoposta ad un primo colloquio con personale adeguatamente formato che svolgerà un ruolo di orientamento per comprendere e far comprendere all’imprenditore le sue peculiarità in materia di SICUREZZA e PROTEZIONE DEI DATI.
  • Analisi / valutazione: sulla base delle informazioni assunte sarà effettuata un’analisi e una valutazione della situazione e l’azienda sarà indirizzata verso i necessari e diversificati livelli di approfondimento
  • Sono previsti anche sopralluoghi per verificare lo stato “ante” e il successivo raggiungimento degli standard richiesti

> Per saperne di più: segreteria@confesercenti-to.it