home | Generale | Confesercenti: “Salone auto, un altro ‘capolavoro’ di un’amministrazione allo sbando che vuole male a Torino”

11 Luglio 2019

Un altro pezzo di Torino se n’è andato e non certo per colpa del destino cinico e baro. Il trasferimento del Salone dell’automobile a Milano ha un colpevole preciso: il solito, da qualche anno, un’amministrazione allo sbando che evidentemente vuole male a questa città. D’altra parte, che dire di un vicesindaco che si augura la grandine su una iniziativa economica della città che governa (si fa per dire)? La misura è colma. È venuto il momento che le forze economiche e sociali danneggiate da questa politica fatta di ideologia pauperistica e di odio per il lavoro e l’impresa dicano basta a questa deriva inarrestabile.

Giancarlo Banchieri, presidente di Confesercenti Torino