home | Credito | Strutture ricettive, contributi a fondo perduto dalla Regione Piemonte: fino a 35.000 euro per interventi di rinnovamento e ampliamento. Domande online dalle ore 12 dell’8 novembre: Confesercenti fa la pratica per te

04 Novembre 2021

Torino, 4 novembre 2021 – Da oggi sul sito di Finpiemonte è possibile verificare i requisiti richiesti per accedere ai contributi previsti dalla legge regionale 18/99.

Il bando prevede un finanziamento – finalizzato a interventi di potenziamento dell’ospitalità turistica – a favore delle piccole e medie imprese piemontesi del settore (strutture alberghiere, strutture extra – alberghiere, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, rifugi). I contributi a fondo perduto saranno destinati all’acquisto di materiali per ampliare i servizi di accoglienza, costruire dehors, ristrutturare impianti sportivi, piscine, centri benessere e parcheggi di pertinenza e saranno assegnati, tramite bando a sportello.

Il bando apre alle 12 dell’8 novembre 2021.

> Gli uffici Confesercenti svolgono la pratica per le imprese: chi fosse interessato può contattare il numero 011/52201.

> Per saperne di più: https://www.finpiemonte.it/news/la-news/2021/10/30/nuova-misura-per-rinnovare-le-strutture-ricettive