28 febbraio 2020
Torino, 28 febbraio 2020 – “La ‘mascherina’ per reagire”: è questo lo slogan della campagna che Confesercenti ha avviato su Facebook, invitando i consumatori a modificare la foto del loro profilo con lo slogan #IoVivoLaCittàIoVivoIlCommercio. Basta andare sulla pagina di Confesercenti To .....

“Io Vivo La Città Io Vivo Il Commercio”: partita la campagna social di Confesercenti. Dal presidente Banchieri un appello ai consumatori: “Riprendiamoci le nostre abitudini, torniamo nei negozi, nei mercati e nei pubblici esercizi”

28 febbraio 2020
Torino, 28 febbraio 2020 – “La ‘mascherina’ per reagire”: è questo lo slogan della campagna che Confesercenti ha avviato su Facebook, invitando i consumatori a modificare la foto del loro profilo con lo slogan #IoVivoLaCittàIoVivoIlCommercio. Basta andare sulla pagina .....

Coronavirus, Assoviaggi-Confesercenti e le altre associazioni del turismo chiedono l’apertura dello stato di crisi e misure straordinarie di sostegno del settore

25 febbraio 2020
Dopo la riunione al MiBACT di alcuni giorni orsono sul tema degli impatti dell’emergenza coronavirus sulle imprese del settore, si attendevano risposte chiare, tempestive e concrete, che però non sono arrivate. A seguito del recente e repentino aggravarsi degli eventi Aidit, Assoviaggi, ASTOI e F .....