home | Generale | HSSH With & For Industry 4.0: partecipa anche tu al laboratorio sull’innovazione d’impresa dell’Università di Torino. Iscrizioni entro il prossimo 15 agosto

30 Luglio 2019

Raccogliere le sfide dell’integrazione multidisciplinare della ricerca a favore delle imprese impegnate nei processi di trasformazione, è lo scopo di HSSH With & For Industry 4.0, la nuova infrastruttura di ricerca per le scienze umane, sociali e umanistiche per le imprese del territorio.

Il progetto, realizzato in collaborazione tra Camera di Commercio e Università di Torino, nasce con l’obiettivo di promuovere la co-progettazione di tecnologie e servizi innovativi per l’impresa, attraverso la condivisione di “luoghi” della ricerca destinati a fare interagire imprese e scienziati umani, sociali e umanisti impegnati a studiare la trasformazione dei consumatori e dei mercati.

> Per il modulo di iscrizione clicca qui

> Attenzione: l’iscrizione va fatta entro il prossimo 15 agosto (non si tenga conto della data indicata sul modulo)