
Confesercenti Torino ha sottoscritto un’importante convenzione con PAY-OH, società specializzata nel fornire servizi di pagamento dilazionato legati al meccanismo “Buy Now, Pay Later” (“Compra oggi e paga domani”): una soluzione di pagamento innovativa e flessibile che consente di offrire alla propria clientela la possibilità di suddividere i pagamenti in 3, 4 o 10 rate, mentre l’esercente incassa immediatamente l’intero importo della vendita.
Si tratta di una grande opportunità per gli associati Confesercenti.
✅ Consente di incrementare fin da subito le vendite: maggiore accessibilità per il cliente, quindi più acquisti e aumento dello scontrino medio;
✅ Contribuisce ad aumentare il numero dei potenziali clienti;
✅ L’esencente non corre alcun rischio: il pagamento è garantito e l’incasso è immediato;
✅ L’esercente ottiene le condizioni economiche riservate agli iscritti Confesercenti Torino;
✅ Si può attivare il servizio con facilità, senza burocrazia inutile o costi nascosti: procedura completamente digitale e supporto full time.
Questa soluzione può fare davvero la differenza nella gestione quotidiana della clientela e contribuire in modo concreto alla crescita del volume d’affari.
Per avere tutti i dettagli da un professionista di PAY-OH e valutare l’adesione alla convenzione, basta compilare il modulo al seguente link: https://tinyurl.com/35cf3d9n