08 Luglio 2020

600 euro alle imprese e 300 per i lavoratori dipendenti: è questo il contributo economico straordinario che l’Ebtt, l’ente bilaterale di Confesercenti e Cgil-Cisl-Uil, ha stanziato per l’emergenza Coronavirus. Il bonus viene erogato a condizione che le aziende (con dipendenti) siano in regola con i versamenti all’ente bilaterale.

Ecco i regolamenti relativi al bonus e i moduli per richiederlo da scaricare e stampare. La scadenza della domanda è prorogata al 16 luglio.

Regolamento Bonus Imprese EBTT

Modulo Bonus Imprese EBTT